Cocaina in auto, nei guai un incensurato
mercoledì 3 gennaio 2018
Il 32enne è stato fermato durante un controllo in una zona isolata: trovato con cocaina e il materiale per il confezionamento.

E' stato fermato durante un controlo e trovato in possesso di cocaina un 32enne incensurato di Massafra. Per questa ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 
I fatti ieri quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile del N.O.R. di Massafra, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione di delitti in genere, lo hanno notato transitare in auto in una zona isolata, in un agro del comune di Massafra. L'uomo era fermo sul ciglio di una strada interpoderale, in atteggiamento sospetto. Il controllo di polizia e il nervosismo del conducente hanno poi confermato i sospetti, nell'auto sono stati rinvenuti 3,80 grammi circa di cocaina, un bilancino elettronico di precisione ed un taglierino intriso della sostanza stupefacente. Il tutto è stato quindi sottoposto a sequestro, in quanto verosimilmente utilizzato per la pesatura ed il confezionamento della droga.

Il 32enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto. La cocaina sequestrata verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto, per stabilirne il principio attivo.