Discarica abusiva nel terreno comunale, ritrovati anche materiali inquinanti
martedì 13 giugno 2017

Nel terreno erano abbandonati cumuli di materiale di risulta, elettrodomestici, pannelli fotovoltaici, pneumatici, bidoni di pittura muraria, residui di lavori di potatura di alberi, pali in cemento, lastre di eternit e parti di veicoli.

Continuano i controlli dei carabinieri della compagnia di Manduria finalizzati a prevenire e contrastare i reati e gli illeciti amministrativi in materia ambientale. I militari del comando di Torricella,  hanno scoperto in località “Pezza della Torre” un terreno di proprietà comunale utilizzato come discarica abusiva. i carabinieri hanno accertato la presenza di differenti rifiuti, tra cui cumuli di materiale di risulta, elettrodomestici, pannelli fotovoltaici, pneumatici, bidoni di pittura muraria, residui di lavori di potatura di alberi, pali in cemento, lastre di eternit e parti di veicoli.

Le attività di contrasto agli illeciti ambientali da parte dell’Arma dei Carabinieri, continueranno anche nei prossimi giorni con appositi servizi preventivi e repressivi.