“Family Card made in Taranto”: ecco i servizi e agevolazioni per i familiari dei pazienti oncologici
giovedì 6 ottobre 2016

Non solo beni materiali ma anche servizi di assistenza psicologica, sanitaria e legale per le famiglie dei malati di cancro. Da settembre più sconti ed agevolazioni con la nuova “family card”.

Dopo i primi mesi di sperimentazione della “Family Card Made in Taranto”, grandi novità sul fronte delle agevolazioni per familiari dei pazienti oncologici: da settembre saranno attivi più servizi e un'assistenza puntuale e presente. Tali agevolazioni vanno oltre la semplice risposta ad un bisogno materiale comprendendo anche i servizi di assistenza psicologica, sanitaria e legale. Per essere sempre più al fianco di chi ha bisogno.

In estrema sintesi, le agevolazioni per familiari possessori della “Family Card” riguardano: abbigliamento e accessori, agricoltura e giardinaggio, alimentari (supermercati, macellerie, pasticeerie, dolciumi, caseifici, enoteche, distributori acqua, frantoi), automobili (acquisto e manutenzione auto Ford e Suzuki), bambini (scuola dell'infanzia), benessere (fitness, palestra, Massaggi, Yoga, Centri estetici, Piscine, Centri sportivi, Parafarmacie, Ottici, Parrucchieri, Centri di Riabilitazione), consulenze (avvocati, tributaristi, commercialisti, marketing, web marketing, psicologi), divertimenti (parchi avventura, discopub, intrattenimento), ricambi auto & moto, salute (Dentisti e Ottici), serrande per negozi, soluzioni per la casa (arredamenti, infissi, porte & finestre, caldaie, climatizzatori, impianti, pavimenti), trasporti (traslochi, servizio taxi), vacanze (alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, B&B, case vacanze, escursioni, barche a vela, agenzie viaggi).

Per maggiori info: www.madeintaranto.org/agevolazioni-per-familiari-malati-cancro-family-card