Una voce per un sound creativo, raffinato ed esclusivo. Federica's trio sul palco dell'Happy Hour on the Road
venerdì 16 settembre 2016
Dal Blues passando per il Rock'n' roll, al Soul, dal Funk alla Motown per approdare al Pop. Le migliori hit di sempre, suonate in acustico ed interpretate dalla voce di Federica Zizzari per un sound creativo, raffinato ed esclusivo. 

Stiamo parlando del Federica's Trio, un terzetto acustico nato da pochissimo, una formazione tutt'altro che inedita poiché consolidata in tanti anni di live insieme in diverse band.
Uno spettacolo di musica blues, pop, soul, funk, R&B che si fa spazio sul palco rivisitando le migliori hit di sempre e  che vi coinvolgerà sicuramente, ripercorrendo la storia della musica.
Due chitarre (Vito Astorio e Pippo Sblendorio) ed una voce (Federica Zizzari) per rivivere atmosfere nuove e passate ed emozionarsi come solo la musica sa fare. Tutto questo dove? 
Federica's Trio, sarà presente sul palco dell'Happy Hour on the Road, oramai consolidato punto di ritrovo della migliore musica live.
L'appuntamento è per venerdì 16 settembre a partire dalle ore 22.00, presso il bar&grill Eni Aiello, a Massafra, Strada Statale Appia Km 633,956.
Un ricco calendario quello dell'Happy Hour on the Road, che regalerà agli appassionati di musica, ancora due appuntamenti da non perdere in questo mese di settembre, per poi rimettersi a lavoro in una nuova location, con una nuova rassegna di concerti tutti da scoprire, sotto la direzione artistica di Raffaele Pignatelli. 
L'Happy Hour on the Road, fortemente voluto dal direttore Francesco Aiello, dopo il grande successo riscosso in questa stagione estiva, si conferma un esperimento sociale ben riuscito. Stravolgere la consueta movida, e poter gustare "in strada" ottimi drink accompagnati da musica di livello. Un modo tutto nuovo per vivere la musica.
Come ogni settimana l'ingresso è libero. 
Per eventuali informazioni contattare il numero: 3492920258