Con "L'amore ched'è? " per comprendere gli interrogativi che ci pone questo grande sentimento. In scena il 27 e 28 agosto
sabato 20 agosto 2016
Andrà in scena il 27 agosto al Lido del Finanziere, a Chiatona e il 2 agosto al Sunbay, alle 21,30, lo spettacolo teatrale "L'ammore ched'è?".

Un'opera di Rabbit girl, per la regia di  Sandra Novellino e Delia De Marco; protagonisti Cristina Chirizzi e Nando Lo Pio; tecnico audio luci Walter Mirabile, foto Imma Brigante, voce Federica Zizzari, accompagnamento musicale Vito Astone.

"l'ammore ched'è" è un viaggio nella  quotidianità di famiglia e di coppia, attraverso un dialogo aperto con il pubblico, la musica e la poesia. 

Gli interrogativi sull'amore che il protagonista si pone e ci propone sono quelli che ciascuno di noi, prima o poi, vive. Ci sarà una ricetta per capire "l'amore ched'è ?". Di sicuro attraverso il sorriso i protagonisti ci faranno riflettere. L'appunta ento è per il 27 a Chiatona al Lido del Finanziere e per il 28 agosto al Sunbay sulla laitoranea salentina. Entambi gli spettacoli avranno inizio alle 21,30.

I biglietti possono essere prenotati direttamente al 3457641821. Al Lido del Finanziere previsto un buffet con intrattenimento al costo è di 10 euro a persona mentre al Sun Bay è previsto solo lo spettacolo al costo di 5 euro a persona.