La grande musica sbarca a Taranto con Antonella Ruggero e le colonne sonore del maestro Cipriani
lunedì 27 giugno 2016
Con Stelvio Cipriani, Mariano Patti, Antonella Ruggiero e l'orchestra dei Giovani Talenti.

Ci si aspetta una serata indimenticabile in Villa Peripato. I Giovani Talenti, l’orchestra dell’omonima associazione musicale tarantina, saranno straordinariamente diretti dal maestro Cipriani e dal maestro Patti e diventeranno il suggestivo "tappeto musicale" per l’inconfondibile voce della Ruggiero.

Musica, voce, cinema: miscela perfetta. Si perché nel teatro di Villa Peripato, nel cuore del Borgo di Taranto, a pochi alberi di distanza dal Mar Piccolo, alcune tra le più belle e storiche colonne sonore composte e/o arrangiate da Stelvio Cipriani allieteranno palati fini e amanti delle note  d'autore. Naturalmente il capolavoro Anonimo Veneziano, ma non solo.

Antonella Ruggiero si concederà al pubblico tarantino, infatti, con alcuni dei più famosi brani del suo sconfinato repertorio, melodie che saranno orchestrate dai Giovani Talenti e arrangiate dai maestri ospiti eccezionali di un evento che sta già attraendo l'interesse e la curiosità  del pubblico.

L’appuntamento è per sabato 16 luglio, a Taranto, nel teatro di Villa Peripato. Sipario alle 21.

Per prenotazioni o acquisto ticket, è possibile rivolgersi al Box Office. Chi avesse impedimenti per la data del 16 luglio nonostante abbia già il biglietto, potrà ottenere il rimborso entro il 9 luglio.
di via Nitti (Taranto): 099-4540763