Valentina, da Taranto allo show della Champions League
sabato 28 maggio 2016
Ha 36 anni, è di Taranto ed è project manager, responsabile dell'organizzazione, alla Filmaster events: è lei che organizza il pre-partita di Real Madrid-Atletico, finale della Champions 2016.

Si chiama Valentina Colarusso, è di Taranto e a 18 anni è andata a Milano per studiare in Bocconi, dove si è laureata in marketing e strategia applicata al settore dell'entertainment. Una scommessa vinta la sua, che dopo aver girato il mondo e continuato a frequentare masters extra universitari, è approdata alla Filmaster Events per cui ha organizzato le cerimonie di intrattenimento per la finale di Champions Leauge di questa sera, e le cerimonie degli europei di calcio che inizieranno il prossimo 5 giugno a Parigi.

E' a capo di un team tutto femminile, non si ferma mai e ama il suo lavoro. Anche se vive stabilmente a Milano dove due anni fa si è sposata, Valentina  porta con se le proprie radici non facendosi mancare le cose che le ricordano casa.

In passato ha lavorato anche per il Festival delle idee di Mantova e per il Festival della Valle d'Itria di Martina Franca.  

La cosa più importante, per farcela nella vita e inseguire i propri sogni, ricorda Valentina è " studiare, informarsi, tenere le antenne alte, mettersi in gioco: questi sono i miei consigli".