Un futuro in Apple: ecco tutte le offerte di lavoro in Italia
giovedì 26 maggio 2016
Apple cerca personale per la propria sede italiana: ecco le opportunità di lavoro e le posizioni aperte. 

Sono 17 in Italia le posizioni aperte per lavorare in Apple, dal lavoro al dettaglio negli store ai responsabili di vendita. Sul sito tutte le specifiche, tra cui la "filosofia Apple" cui gli aspiranti devono sentire di poter aderire. 

"Le persone che lavorano in Apple non creano semplici prodotti" scrivono dalla famosa azienda. "Creano quei 'prodigi' che hanno rivoluzionato interi settori del mercato. Tutto quello che facciamo è innovazione, dalle straordinarie tecnologie all’impareggiabile impegno ambientale. E alla base della nostra innovazione ci sono l’unicità e le idee di tutte le persone che lavorano in Apple. Unisciti a noi e aiutaci a migliorare il mondo".

"Apple è un datore di lavoro che sostiene le pari opportunità"continuano, "che promuove la cultura dell’inclusione e della diversità e che si adopera attivamente per offrire opportunità di lavoro e di crescita professionale a tutti, indistintamente. Apple si rende disponibile a fornire ragionevoli agevolazioni ai candidati con disabilità fisiche, psichiche o mentali. Apple non consente l’uso di sostanze stupefacenti nei propri ambienti di lavoro".
 
Questo il 
link dove ricercare la posizione più adatta e presentare la propria candidatura