Ultimo appuntamento con il Concerto di Capodanno dell'associazione Giovani Talenti
martedì 5 gennaio 2016
Un regalo per l'Epifania a tutti gli appassionati della musica classica. Dopo il grande successo ottenuto al Teatro "Resta" di Massafra e alla Scuola Volontari Truppa dell'Aeronautica Militare l'Associazione Musicale "Giovani Talenti" ha organizzato la terza replica del Concerto di Capodanno "La magia del valzer".

L'appuntamento è in programma oggi, venerdì 5 gennaio 2016, alle 20.30 nel suggestivo scenario della Parrocchia "Maria SS. Addolorata". 
La serata, con ingresso gratuito, sarà presentata da Mimmo Spalluto (area management, comunicazione e marketing): l'Orchestra Giovani Talenti sarà diretta, per l'occasione, da alcuni allievi del corso di direzione d'orchestra tenuto dal direttore musicale Mariano Patti, figura d'eccellenza della direzione d'orchestra in ambito internazionale.
Lo stesso Maestro Patti, presente in sala, riserverà alcune sorprese agli spettatori.
Nel corso della serata saranno eseguiti valzer di Strauss, Tchaikovsky, Verdi e Mozart. Non mancherà in chiusura, come in ogni Concerto di Capodanno che si rispetti, l'esecuzione della celebre  Marcia di Radetzky.