Pug, Piano Urbanistico Generale, bando vinto dallo studio Fuzio di Bari
venerdì 13 novembre 2015
Si è svolto ieri, 12 novembre, al comune di Laterza, un incontro per la redazione del Piano Urbanistico Generale che sarà redatto dallo studio Fuzio di Bari vincitore del bando di gara.

Ieri, 12 novembre 2015, si è tenuto a Laterza, un incontro tecnico di carattere preliminare, relativo alla redazione del Pug (Piano Urbanistico Generale), alla presenza del sindaco Gianfranco Lopane, degli assessori alle politiche per le Smart Cities, Antonio Gallitelli  ed al Marketing Territoriale, Turismo e Urbanistica Mimma Stano, dei tecnici comunali ingegnere Giuseppe Clemente e geometra Giovanni Acquasanta e dell’architetto Nicola Fuzio. 

Lo studio associato “Fuzio” di Bari, è risultato vincitore della gara avente in oggetto la redazione del piano. Al bando hanno partecipato 16 studi professionali ed a seguito delle valutazioni della commissione, l’incarico è stato affidato alla RTP Nicola Fuzio di Bari.  L’incarico prevede la redazione dello strumento urbanistico generale comunale (Pug), con tutti gli elaborati collegati.